mercoledì 3 febbraio 2016

DAMON IMPAZZIRA' COMPLETAMENTE NEL CORSO DELLA STAGIONE

Nella 7x12 di The Vampire Diaries, Damon sembra impazzire completamente a causa della Pietra della Fenice. Farà qualcosa d'irreparabile?

Nella scorsa puntata di The Vampire Diaries, Hell Is Other People, Damon Salvatore è stato tratto in salvo da Bonnie ma il vampiro interpretato da Ian Somerhalder, in preda al dolore per la perdita della madre, non distingue più la realtà dalla fantasia e attacca tutti quanti, apparentemente uccidendoli. All'interno della Pietra della Fenice Damon ha realizzato che il suo dolore più grande è sempre stato legato alla perdita di sua madre e che in realtà è molto pentite delle parole che le ha rivolto prima che morisse. Ormai è troppo tardi per cambiare le cose e Damon questo lo sa bene: riuscirà a reagire al rimorso e ad andare avanti con la sua vita oppure smetterà di lottare e - come abbiamo visto che accadrà nel futuro - si farà rinchiudere in una bara fino al risveglio di Elena?
Cosa potrebbe accadere a Damon è stato in parte rivelato dalla trama della 7x12 di The Vampire Diaries: "Quando la sua esperienza nella Pietra della Fenice lo porta a fare l'impensabile, Damon si trova senza nessuno di caro al mondo, in una spirale fuori controllo e sotto l'influenza di un pericoloso e spericolato Julian. Rifiutando di arrendersi con il fratello, Stefan cerca di far ragionare Damon solo per scoprire la devastante ragione del suo declino". Insomma, ci sono tutti i presupposti per rivedere il Damon Salvatore cattivo e vendicativo della prima stagione di The Vampire Diaries: farà qualcosa di spaventoso che gli inimicherà i suoi amici di Mystic Falls, magari ad Alaric?



Nessun commento:

Posta un commento