venerdì 12 febbraio 2016

DAMON VS STEFAN A CAUSA DI ELENA

Nella 7x12 di The Vampire Diaries, Postcards From The Edge, Stefan viene a sapere che Damon ha bruciato il corpo di Elena, e la sua reazione non arriva a tardare.

Nella scorsa puntata di The Vampire Diairies, Things We Lost in the Fire, Damon ha bruciato il corpo di Elena in preda ai deliri post Pietra della Fenice: il vampiro interpretato da Ian Somerhalder, infatti, nonostante sia uscito dal suo inferno personale, si porta ancora dietro le allucinazioni dovute alla permanenza nella Pietra e vede dappertutto il suo vecchio amico Henry, che lo perseguita. La stessa cosa sembra succedere anche a Stefan che, invece, continua a vedere dappertutto suo fratello Damon: il vampiro arriva così alla conclusione che non potrà mai essere felice fintantoché lui sarà nella sua vita. Durante uno dei suoi momenti di crisi, Damon costringe Tyler a portarlo da Elena, pensando che la visione del suo viso sarebbe riuscito a calmarlo: così non è stato, e il vampiro, convinto che quello nella tomba fosse Henry, dà fuoco alla bara con Elena dentro, dicendo addio (forse) per sempre alla possibilità di rivedere la sua amata.
Nella puntata in onda stasera negli Stati Uniti di The Vampire Diaries, Postcards From The Edge, Damon rivelerà a Stefan di aver bruciato il corpo di Elena. Il vampiro interpretato da Ian Somerhalder, spinto da Julian, cerca di sfogare il proprio dolore dandosi alla boxe clandestina con altre creature sovrannaturali: Stefan lo viene a sapere e cerca di dissuaderlo dal salire sul ring (ovviamente senza successo). Totalmente disperato chiede a Damon che cosa avrà mai fatto di tanto terribile per punirsi in quel modo: quando lui gli risponde “Ho ucciso Elena”,Stefan gli dà un pugno in faccia. Dopotutto la ragazza è stata importantissima anche nella sua vita, dato che ne è stato perdutamente innamorato per moltissimo tempo: che la frattura tra i due fratelli adesso sia insanabile?



Nessun commento:

Posta un commento