lunedì 22 febbraio 2016

IAN SOMERHADER DISAPPROVA IL COMPORTAMENTO DI NINA DOBREV

Nina Dobrev, che sembra si sia lasciata con Austin Stowell, si è data a una vita pazza scatenata: ma a Ian Somerhalder piacerà il suo comportamento?




Nina Dobrev non sembra più lei: già da quando era insieme a Austin Stowell aveva preso un ritmo e uno stile di vita pazzo e scatenato e, adesso che sembra i due si siano lasciati, Nina sembra più vispa che mai. Proprio recentemente sembra che abbia passato la notte con l'attore di Gossip Girl, Chase Crawford: la bella star di The Vampire Diaries ha cercato di passare inosservata coprendosi il volto ma i paparazzi sono riusciti a immortalare lo stesso la sua uscita con il ragazzo. Negli ultimi mesi Nina Dobrev è andata sempre alla ricerca di emozioni forti, gettandosi a capofitto nel provare diversi sport estremi, e divertendosi a più non posso con le sue migliori amiche.
Ma il suo ex ragazzo, Ian Somerhalder, approverà questo comportamento scatenato di Nina Dobrev? Il Damon Salvatore di The Vampire Diaries, infatti, conduce una vita molto tranquilla e appartata con sua moglie Nikki Reed, che è calma e posata come lui. I Somereed passano gran parte del loro tempo libero a fare beneficienza, cosa che invece non fa Nina Dobrev che, nonostante abbia la stessa età di Nikki Reed, conduce invece una vita all'insegna dei party e della sfrenatezza. Che Ian Somerhalder, così calmo, serio e tranquillo, non guardi di buon occhio la svolta festaiola della sua ex ragazza? Non possiamo saperlo, ma certo è che se ha preferito sposare una ragazza che è l'opposto di Nina, un motivo ci sarà!




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento