lunedì 8 febbraio 2016

IAN SOMERHALDER E CAST AL SUPERBOWL

Una serata tra famiglia e amici quella di Ian Somerhalder, che ha rispettato la tradizione americana del Super Bowl guardando lo spettacolo in compagnia: ecco le foto!

ian somerhalder, ian somerhalder nikki reed, ian somerhalder video, ian somerhalder nikki reed insieme, ian somerhalder nikki reed gala, nikki reed, nikki reed vestito, ian somerhalder nikki reed bambinoSappiamo già che Ian Somerhalder e Nikki Reed sono una coppia molto semplice, che ama coltivare la quotidianità cercando di sfruttare ogni piccolo momento per celebrare il loro amore. Nonostante siano due attori di fama internazionale infatti, i due sono sempre stati attenti a rimanere con i piedi per terra, sfruttando la loro popolarità per cause benefiche e per aiutare i meno fortunati. Lui è impegnato sul set di The Vampire Diaries, che gli ha dato immensa popolarità nel ruolo di Damon Salvatore, mentre lei è correntemente una delle protagoniste di Sleepy Hollow: una coppia da sogno, che tuttavia come tutti i comuni mortali si riunisce la domenica sera per guardare le partite di football americano, in particolare quando si tratta della finale di campionato - il tanto atteso Super Bowl. Una tradizione tutta americana, che i "Somereed", come vengono chiamati dai loro fan, hanno rispettato in pieno stile invitando gli amici del cast per passare una serata tutti insieme.
ian somerhalder, ian somerhalder nikki reed, ian somerhalder video, ian somerhalder nikki reed insieme, ian somerhalder nikki reed gala, nikki reed, nikki reed vestito, ian somerhalder nikki reed bambino

Nelle foto che li ritraggono è facile notare molti membri del cast di The Vampire Diaries, compreso Paul Wesley, a conferma del fatto che i rumors riguardanti i presunti atteggiamenti da prima donna di Ian Somerhalder ed i conseguenti screzi con il cast sono tutt'altro che veritieri. Il loro rapporto sembra infatti andare a gonfie vele, come al solito, anche fuori dal set, come dimostrano queste immagini. Un semplice gruppo di amici che si diverte in compagnia, il modo migliore per festeggiare quella che ormai è diventata una vera e propria ricorrenza americana.



Nessun commento:

Posta un commento