martedì 9 febbraio 2016

IAN SOMERHALDER GELOSO DI TIM TEBOW E NIKKI REED FURIOSA

Secondo i rumor, Nina Dobrev sarebbe riuscita a far ingelosire il suo ex Ian Somerhalder. E qualcuno parla addirittura di una frequentazione con Tim Tebow. Acque agitate per la vita sentimentale di Nina Dobrev. Mentre i suoi fan si chiedono che fine abbia fatto Austin Stowell, Nina Dobrev ha sedotto il casto giocatore Tim Tebow durante un programma televisivo e ha sfoderato il lato B sui social, nonché si è scatenata con le amiche al SuperBowl 2016. 


I blog di gossip intanto cercano di ricostruire la complessità del circuito amoroso che coinvolge Nina Dobrev e i suoi vari fidanzati tra passato, presente e futuro. Nina Dobrev e Austin Stowell si sono lasciati? Incredibile anche solo pensarlo, visto il romanticismo e le tenere effusioni delle vacanze di Natale. Ma i due non passano più tempo insieme dai primi di gennaio e, giustamente, i pettegoli iniziano a sospettare qualcosa.

Non manca chi sostiene che Nina Dobrev, seducendo Tim Tebow per gioco, l’abbia fatto innamorare sul serio. La sua sexy performance avrebbe fatto perdere la testa al giocatore di football americano che aveva fatto voto di castità. Ma non è tutto. Secondo Celeb Dirty Laundry il “piano” di Nina Dobrev sarebbe andato a buon fine. Tra ammiccamenti, lati B e pubbliche seduzioni, l’attrice sarebbe riuscita a far ingelosire il suo ex, Ian Somerhalder. La lavanderia sporca dei vip immagina un Somerhalder davanti alla TV a guardare sbavante le mosse conturbanti di Nina.

Lo spettacolo sarebbe stato una distrazione per l’attore, una pausa dalla sua tranquilla vita di campagna, che scorre noiosa tra animali, mercatini bio, cavalli e piatti vegani. Il blog si spinge ancora oltre il mero passatempo di un telespettatore e dichiara che Ian è “ossessionato da Nina, e questo Nikki lo sa”, ipotizzando di conseguenza che la signora Somerhalder possa essere andata su tutte le furie pensando al marito davanti allo show Lip Sync Battle. E voi cosa ne pensate? Si tratta delle solite illazioni o c’è qualcosa di vero? Secondo voi Ian Somerhalder rimpiange la verve di Nina Dobrev?


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento