domenica 7 febbraio 2016

IL FUTURO DELLE COPPIE DI THE VAMPIRE DIARIES

Ora che Damon e Stefan sono entrambi fuori dal loro personale inferno creato all’interno della Pietra della Fenice, è ora di pensare a cos’è importante: tutte le relazioni di “The Vampire Diaries”!
Ecco cosa ha detto Caroline Dries, produttrice esecutiva della serie, aNerdist.com.

Sono passate settimane da quando abbiamo visto la realtà di ciò che sta succedendo a Mystic Falls (e non nelle allucinazioni di Damon della Guerra Civile in stile “giorno della marmotta”), e sono successe moltissime cose in termini di chi frequenta chi, di chi sta insieme e di chi si sta lasciando. Quindi, osserviamo le coppie preferite dai fan per alcuni scoop su ciò che le attende. Potrebbero limonare moltissimo o c’è una rottura nel loro futuro?
DAMON E STEFAN
Nello scorso episodio “Things We Lost In The Fire”, tutto era concentrato sul rapporto dei fratelli, in un modo mai visto prima. Stefan è deciso ad aiutare Damon per farlo tornare alla realtà, visto che la Pietra della Fenice non lo ha abbandonato ancora, e per fagli vedere la Mystic Falls attuale. Si è visto che Julian ha portato più di qualche amico in città e non sono interessati a mantenere i rapporti ad un livello amichevole.
STEFAN E CAROLINE
Mentre nello scorso episodio abbiamo visto un vero appuntamento Steroline (per di più in un ristorante elegante!), le cose non sembrano rosee per i due. Tra una Caroline incinta dei figli di Alaric e una Valerie sempre in giro, ci sono parecchi ostacoli sulla loro strada. In più, Stefan sta ancora facendo i conti con il post Pietra della Fenice. Non se la sta cavando bene come crede.
“Valerie è diventata la terza incomoda nella relazione tra Stefan e Caroline. Non perché si stia mettendo in mezzo alla loro reazione, ma solo perché hanno bisogno di lei e della sua magia,” dice la produttrice esecutiva Caroline Dries. “Tiene davvero a Stefan, come anche a Caroline che sta affrontando tutta questa situazione con i bambini, perciò diventa, senza volerlo, la terza incomoda che inizierà a creare un’intensa amicizia con Stefan, cosa che farà chiedere a Caroline: ‘Dov’è andato il mio ragazzo?'”
E, dal momento che Candice Accola è entrata in maternità per occuparsi della sua vera bambina, Caroline sparirà per un po’ in questa stagione. Forse non sarà una cosa positiva per Stefan e Caroline.
“Non abbiamo scritto o stabilito ufficialmente il ventesimo episodio, ma è quando Candice ritornerà nello show,” ha detto al Dries. “Dipenderà da quando vorrà tornare o se potrà tornare. Abbiamo dei grossi piani per lei. Si sentirà la sua presenza nei cinque episodi in cui non ci sarà. Ma desidereremo il suo ritorno quando lo farà.”
DAMON ED ELENA
Abbiamo visto il corpo di Elena nella bara nello scorso episodio. Sì, proprio quello di Nina Dobrev. Abbiamo visto davvero il suo viso. L’abbiamo vista con il vestito che aveva nel finale della scorsa stagione. E abbiamo visto Damon con lei… vedremo che succederà dopo ciò che ha fatto.
BONNIE ED ENZO
Da quando è stato rivelato nel flash-forward che Bonnie ed Enzo staranno insieme, siamo impazziti nell’aspettare ciò che vivranno nel presente. E, sfortunatamente, dovremo aspettare ancora un po’.
“Continueremo a divertirci con la loro strana relazione,” ha detto la Dries. “È la cosa più organica e naturale, perché in questo momento non si sopportano. Ci giocheremo ancora per un po’. Dobbiamo sicuramente vederli in più scene insieme prima di poter costruire una storia romantica.”
Ed Enzo avrà molto di cui preoccuparsi senza aggiungere del dramma romantico.
“Dove diavolo è Enzo?” ha detto la Dries. “Non lo vedrete nel prossimo episodio e vi chiederete cosa diavolo gli abbia fatto la gente di Matt. Chi diavolo erano quelle persone, dove l’hanno portato, cosa sta succedendo? Il nuovo universo di Enzo ingrandirà le nostre vedute nella seconda parte di questa stagione. Ovviamente ci darà più storie, ma alla fine ci darà qualche informazione sul passato di Enzo, oltre al modo in cui è diventato un vampiro. Ma lo conosceremo meglio. Tutto questo lo aiuterà ad avvicinarsi a Bonnie.”
DAMON E BONNIE
I migliori amici non hanno condiviso molte scene insieme in questo episodio. Anche se Bonnie sa che il fatto che Damon l’abbia quasi uccisa non è colpa sua (aveva appena lasciato il suo inferno personale e non sapeva che fosse reale, ovviamente), non vuol dire che sarà felice di passare del tempo insieme a lui. Ha molti altri problemi in questo momento – per esempio, aiutare Matt a disfarsi dei nuovi indesiderati abitanti di Mystic Falls. Continuerà anche a far crescere la sua relazione con Nora, sorprendentemente. Meno sorprendentemente, non andrà tutto liscio.
MATT OCCHIONI BLU E… ?
Quando potrà mai Matt Donovan vivere un po’ di romanticismo? Ne abbiamo visto un assaggio in questo episodio, e scopriremo che qualcosa spingerà Matt verso un nuovo percorso. E non è bello.
“C’è un personaggio che non abbiamo ancora visto nei flash-forwards: Matt Donovan,” Ha detto la Dires.“E inizieremo a capire perché non l’abbiamo ancora visto, e cosa gli starà succedendo tra tre anni. Inizieremo ad avere un piccolo assaggio di questa forza che ha inseguito Stefan durante tutto questo periodo, e inizieremo, lentamente ma certamente, a mettere insieme i pezzi della mitologia che abbiamo iniziato a costruire con la pietra, e il motivo per cui è il punto focale della stagione.”
Almeno abbiamo visto Matt e Tyler passare del tempo insieme visto che Michael Trevino è tornato per l’episodio. Perchè? Caroline ha invitato Tyler alla festa per i bambini, ovviamente!
“Caroline continua a diventare sempre più incinta quindi i bambini dovranno uscire, prima o poi,” ha detto la Dries. “È qualcosa di cui sono entusiasta. La mia scena preferita di quest episodio è quella dove Alaric, Matt e Tyler mettono i pannolini alle bambole.”
E la festa per i bambini ci mostra un’enigmatica scena tra Caroline ed Alaric. Vedremo finalmente come finiscono insieme nei flash-forwards? Solo il tempo ce lo dirà…

Nessun commento:

Posta un commento