sabato 20 febbraio 2016

LA CACCIATRICE RITROVA LA SUA ARMA E DAMON LA SUA ELENA

Dalla storia della cacciatrice alla partenza per New Orleans di Caroline. Video e promo dei nuovi episodi di The Vampire Diaries.

La cacciatrice protagonista del nuovo episodio di The Vampire Diaries e questo basta per mandare in tilt i fan che ancora si chiedono se questa storia “dei corpi bruciati” possa essere ricollegata ad Elena.
Un episodio che ha recuperato l’orrore degli ultimi episodi e che riporta, per un attimo, la serie ai suoi tempi migliori. Sarà un bivio che porterà The Vampire Diaries agli antichi splendori?

Nell’episodio 7×13 andato in onda ieri sera negli Usa, abbiamo finalmente conosciuto la storia, o almeno parte di essa, della bella cacciatrice Rayna Cruz. Anche per lei c’è un amore speciale che la muove e l’ha portata ad essere quella che è, ovvero quello per il padre.
Era il lontano 1842 quando A Saint Malo, Louisiana, una giovane ragazza è seduta attorno ad un fuoco con il padre che per anni l’ha cresciuta come una cacciatrice. Qualcosa all’improvviso cambia e tutto per colpa del vampiro Julian che si presenta in città e fa razzia dei suoi abitanti tra cui il padre di Rayna. Ecco il video del flashback:


La giovane tenta di convincerlo a smettere dicendo che suo padre è uno dei cinque, ma fallisce e Julian la costringe ad ucciderlo pugnandolo al petto.

Questo l’ha spinta alla vendetta e a recarsi da un gruppo di sciamani che si sacrificano per consegnarle l’arma del giudizio, la famosa spada con la quale lei, anni dopo, colpì Julian intrappolandolo nella famosa pietra Phoenix.
Torniamo ai giorni nostri e ad Enzo pronto a chiedere a Damon la spada in cambio del suo silenzio. A quanto pare lui sa quello che è successo ad Elena (non sappiamo come ma è così) ma una volta che lui e Bonnie sono al cospetto di Enzo le cose cambiano. In realtà è Rayna a volere la spada e per averla colpisce Bonnie con una freccia dritta dritta nell’addome! Ecco il video del momento:


La cacciatrice armata non porterà a niente di buono tanto che le nostre eretiche, pronte ad aiutare Caroline nel suo parto, saranno costrette a fuggire dall’ospedale per non essere uccise da Rayna.
Da questo momento in poi i colpi di scena si susseguono e mentre Caroline da alla luce le gemelle tra e lacrime, Damon scopre che la bara di Elena è al sicuro a New York! Ecco i video dei momenti clou dell’episodio:


Nel solito salto in avanti di fine episodio, vediamo Caroline dire alle bambine che stanno per intraprendere un piccolo viaggio, un viaggio che le porterà a New Orleans da un amico della mamma…

Nessun commento:

Posta un commento