giovedì 11 febbraio 2016

LA CRISI DI IAN SOMERHALDER E NIKKI REED E' DOVUTA A NINA DOBREV

Nina Dobrev è la responsabile, dal punto di vista dei media, dell’assenza di bambini nel matrimonio di Ian Somerhalder e Nikki Reed. E qualcuno è sicuro che con Austin Stowell sia finita.

Nina Dobrev nell’occhio del ciclone. Per i blog di gossip e i rotocalchi di pettegolezzi, è sua la colpa del fatto che Ian Somerhalder e Nikki Reed non hanno ancora avuto un bambino. Arriva e sostenerlo The Inquisitr che, raccogliendo le illazioni e le tesi delle varie testate, costruisce la colpa della Dobrev che avrebbe sbandierato il suo corpo su Instagram per fomentare le illusioni dell’ex Ian Somerhalder. Nikki Reed si sarebbe inferocita per una presunta reazione (nostalgica? Triste? Possibilista?) di Ian alle foto hawaiane di Nina. E per una grande parte di media, non c’è alcun dubbio sul fatto che Nina Dobrev provochi e si diverta a farlo. In linea di continuità con questo, il fidanzato Austin Stowell sarebbe scomparso dalla sua vita. Le ultime foto romantiche e felici risalgono al 9 gennaio, compleanno dell’attrice, quando al party di lei lui si è presentato vestito da Emoji-Panda. E poi? Poi più il nulla. E qualcuno è pronto a scommettere che la colpa di un’eventuale rottura siano proprio le voci su Nina e Ian.
A nostro parere, questa storia rasenta abbastanza la follia. Nina Dobrev non può essere massacrata pubblicamente solo perché ha osato (?) pubblicare una foto in bikini su Instagram. Torniamo alle convinzioni del Medioevo, che se un uomo guarda una donna è colpa della donna che provoca? Ma poi abbiamo forse la prova che Nina si sia fatta scattare delle foto sexy per inviarle privatamente all’ex fidanzato per distruggere il suo matrimonio? Quella, forse, sarebbe una provocazione. Se Ian Somerhalder fosse felice con Nikki Reed, del profilo Instagram di Nina Dobrev non dovrebbe importargliene nulla. O no? In ogni caso, Nina Dobrev è abbastanza abituata a queste gogne mediatiche per capire che è il caso di non dare loro troppa importanza. Senza curarsi dei pettegolezzi, dopo essersi goduta il SuperBowl, ha organizzato un altro pink party con le amiche. Mentre su Austin Stowell non si sa davvero nulla: non è neanche così impossibile che i due stiano ancora insieme ma l’attrice abbia deciso di non postare foto sui social. Anche se, negli anni ’10, ormai, se una cosa non è su Instagram praticamente non esiste.




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento