domenica 7 febbraio 2016

LE 10 MIGLIOR COPPIE DI THE VAMPIRE DIARIES

PicMonkey Collage

nostri personaggi preferiti riescono sempre a farci battere il cuore! E se si uniscono le storie d'amore e The Vampire Diaries... che ve lo dico a fare?

10. Caroline & Matt

Matt e Caroline
Matt e Caroline! Questa ship è una delle primissime di TVD. Correva l’anno 2009… e TVD era ancora uno show cupo, tutti erano anemici in stile Tim Burton.
Caroline, ragazza insicura e maniaca del controllo si innamora di Matt, reduce da una storia con Elena. Tutto inizia la sera in cui Caroline si ubriaca perchè Damon le ha detto che è stupida! Matt la porta a casa e lei gli dice “Sono una pozzanghera!”.
Anche se questa coppia è durata davvero pochissimo, ci sono momenti che non si possono dimenticare. Per esempio quando lei soggioga il cantante della band perchè le faccia cantare per Matt e “vivere il suo sogno da rockstar” o il fantastico bacio davanti al pick up!

9. Caroline & Tyler

Tyler Caroline
Anche Caroline e Tyler sono stati una bellissima coppia. Chi l’avrebbe mai detto che lui, che all’inizio era un vero e proprio D**K sarebbe stato addolcito da Caroline?
Caroline sta vicino a Tyler nel momento in cui è costretto a trasformarsi in un lupo mannaro. Poi Tyler va via con Jules sugliAppalesciaaah per cercare di controllare la sua rabbia e Caroline rimane ad aspettarlo.
La loro storia continua anche quando Klaus rende Tyler un ibrido ma le cose si complicano quando lui riesce a rompere il legame di asservimento ed è costretto a scappare da Mystic Falls.
La storia di Tyler e Caroline finisce quando lui scopre che lei è interessata (e non solo interessata dato che hanno consumato nei boschi) a Klaus!

8. Rebekah & Matt

Matt Rebekah
Belli e biondi! Brevi ma intensi! Matt e Rebekah sono state una delle coppie che mi hanno appassionato di più.
Lei vampira originale rimasta chiusa in una bara per anni e lui l’unico umano in giro a Mystic Falls! A Rebekah manca qualcuno che le voglia bene senza pregiudizi e che non abbia paura di lei e Matt le dimostra che a Mystic Falls non tutti odiano i vampiri (almeno allora!)
Rebekah salva Matt quando sta per esplodere una bomba a Mystic Falls. Poi i due se ne vanno in giro per il mondo per un road trip piccante!
“Fai le cose di cui hai più paura!”

7. Alaric & Jo

Jo Alaric
Una delle coppie più recenti (e più brevi)! Ma in TVD le coppie brevi sono un must! A
Jo sembra essere (un’altra) persona giusa per Alaric, che è appena tornato dall’aldilà. GRazie a lei, lui ritorna umano e può finalmente coronare il suo sogno d’amore!
In più, lei è incinta, di due gemelli!
Poi, vabbè, la sfiga regna sovrana!

6. Bonnie & Jeremy


Bonnie e Jeremy
Lui il fratellino di Elena, lei la sua migliore amica! All’inizio sembrava strano a tutti perchè, beh…“Lui è il fratellino di Elena!”
Poi è nato l’amore, ma presto ci sono state delle “complicazioni”. Prima è morta lei, poi lui, poi di nuovo lei, poi di nuovo lui, poi lei nell’aldilà, lei torna e lui decide di lasciare la serie!
Quante volte si sono detti addio Bonnie e Jeremy? Domanda da un milione di dollari!

5. Alaric & Jenna

Alaric jenna
Jenna è stata l’unica con cui io abbia realmente shippato Alaric!
Erano così belli che…ovviamente non potevano durare. Tutto è iniziato con l’arrivo di Alaric a Mystic Falls e con la sua partecipazione alla Festa dei Fondatori come Scapolo d’oro.
Tutto rose e fiori…e poi? What Happened? KLAUS HAPPENED!
“Jeremy è entrato in camera mentre io stav….”
“Ok, è lui!”

4. Caroline & Stefan

Stefan Caroline

Mi ama? Non mi ama? Mi ama? Non mi ama? Coppia? O non coppia?
Caroline e Stefan ci stanno facendo impazzire da 3 stagioni!!! Ma datevela una mossa!
Da quel ballo in cui lui era disperato per Elena e lei gli dice:
“Someday you’ll meet someone new and you’ll fall madly in love. And you’ll realize that you’ll have moved on without even realizing it”
Amici del cuore di qua e amici del cuore di là! Ma se vi mangiate con gli occhi!
NOI VOGLIAMO LO STEROLINE nella settima stagione!

3.  Elena & Stefan

Stefan Elena

Eccoci arrivati sul podio! Magari molti si chiedereanno: “E se lo Stelena è qui chi ci sarà ai primi due posti??” Beh, magari avrete già capito.
Stefan ed Elena ci hanno fatti sognare dal primo episodio. Così dolci e innamorati! Con loro abbiamo scoperto tutto quello che dovevamo sapere (o quasi) sui vampiri e ci hanno fatti appassionare alla nostra adorata serie!
Con loro abbiamo imparato che l’amore può vincere qualsiasi cosa!
A detta di Caroline, Stefan ed Elena avevano un AMORE EPICO. Poi sono state le ultime parole famose: lei si è preso Stefan ed Elena se ne è andata con Damon!
“Ho conosciuto un ragazzo, abbiamo parlato. E’ stato magico”

2. Caroline & Klaus

Caroline Klaus
Loro, loro, loro! Io li amavo! Li shippavo con tutto il cuore! Sarei disposta a vedere Caroline trasferirsi a New Orleans pur di vederli di nuovo insieme!
L’attrazione che c’era…erano così tormentati! E poi sapevano ridere insieme,e  Klaus ha sempre saputo stupire Caroline!
“Tyler is your first love, I intend to be your last. However long it takes”

1. Damon & Elena

Damon Elena
Vabbè ragazzi, parliamoci chiaro: avete mai avuto dubbi su chi fossero i primi in classifica?
Belli, passionali, tormentati…anzi…NOI siamo i tormentati…Non penso che questa coppia abbia bisogno di spiegazioni! Dal momento in cui gli sguardi di Damon ed Elena si sono incrociati sono scoppiate le scintille! E non mi riferisco al loro incontro in casa Salvatore, quando a quello per le strade desolate di una Mystic Falls dove “non succede nulla di male”.
Damon, quella sera, aveva capito tutto! Ha guardato negli occhi Elena e le ha detto:
“You want a love that consumes you. You want passion, and adventure, and even a little danger”

Nessun commento:

Posta un commento