lunedì 8 febbraio 2016

NINA DOBREV E LA SUA REAZIONE ALLA MORTE DI ELENA

Elena Gilbert è andata incontro a una fine imprevista nell’episodio 7x11 di The Vampire Diaries. Ecco come sta reagendo Nina Dobrev.

[SPOILER] Un allucinato Damon, intrappolato in un tunnel di visioni agghiaccianti, ha bruciato il corpo di Elena. Credendo che fosse quello di Henry. Questo è il riassunto dello scioccante episodio 7x11di The Vampire Diaries (>>>qui lo streaming), andato in onda il 6 febbraio sulla rete Cw. Posto che noi di melty siamo abbastanza convinti che per la Gilbert “non sia finita qui” e che abbia più di nove vite (altro che i gatti!), al momento lo stato dei fatti è sconvolgente. Non sappiamo neanche se Damon uscirà completamente dalla sfera di influenza della Pietra della Fenice e se i due fratelli arriveranno al pieno scontro. In ogni caso, in questo momento, il corpo di Elena è stato distrutto e questo, in teoria, troncherebbe completamente le possibilità per un ritorno di Nina Dobrev nel cast. Ma Nina Dobrev come ha reagito alla fine del suo personaggio? Ha guardato l’episodio in TV venerdì sera?
La reazione di Nina Dobrev, al momento, è di chiassosa indifferenza. Proprio venerdì abbiamo visto il suo lato B sfoggiato su Instagram mentre tra sabato e domenica la star, volata a Los Angeles dopo qualche giorno di relax a Maui, si è dedicata ai selfie e alle foto con le amiche durante il SuperBowl 2016. Possiamo dire che attualmente Nina Dobrev non sembra particolarmente turbata dalle sorti di Elena. Perché sa che il suo personaggio “risorgerà” ancora o perché non gliene importa più nulla? La seconda ipotesi non sembra così surreale. Nina, la scorsa estate, ha detto addio con nostalgia e rammarico a un capitolo importante ma definitivamente chiuso della sua vita. E, nonostante la conferma del suo ritorno in The Vampire Diaries twittata sibillinamente da Julie Plec, non è escluso che l’attrice ormai consideri quell’esperienza definitivamente conclusa o che si presti al massimo per un cameo finale. Se vuoi saperne di più sulla scena di Elena bruciata, scopri le dichiarazioni di Ian Somerhalder.



Nessun commento:

Posta un commento