giovedì 4 febbraio 2016

NINA DOBREV E LE SUE DOTI CANORE AL "LIP SYNC BATTLE" (VIDEO)

Ospite del famoso programma Lip Sync Battle, Nina Dobrev si è esibita in movenze decisamente provocanti nei confronti del giocatore di football Tim Tebow.

Non c’è dubbio che dopo la rottura definitiva con Ian Somerhalder, suggellata dal matrimonio di lui con Nikki Reed, Nina Dobrev sia una donna libera. E che non si senta più legata al suo ex ha deciso di dimostrarlo al mondo partecipando a Lip Sync Battle.
Il programma solitamente va in onda il giovedì, ma nella giornata di mercoledì è stato diffuso uno sneak peek riguardante la puntata di questa settimana, con ospite proprio la bella Elena Gilbert di The Vampire Diaries.

Nina si esibisce nel suo lip sync sulle note di “Let’s Get It On” di Marvin Gaye. La Dobrev inizia a “cantare” tranquillamente, facendosi trasportare dalle note soul della musica. Ma l’atmosfera si scalda e, proprio nel punto più romantico della canzone, inizia a rivolgere delle movenze decisamente sexy al suo bel compagno di palcoscenico.



Lui non è uno qualunque: si chiama Tim Tebow, ha ventotto anni ed è un giocatore di football americano militante nella NFL. Segni particolari? E’ molto cattolico e ha deciso di rimanere casto e puro fino al matrimonio: ovviamente, non è sposato.
Come se le movenze sensuali non fossero abbastanza, anche il look di Nina è abbastanza provocante: giubbotto di pellestivali col tacco, capelli sciolti e morbidi e rossetto rosso scuro completano il quadro, dandoci l’impressione di una Dobrev molto più “adulta” rispetto al suo solito aspetto acqua e sapone.
L’imbarazzo è evidente sulla faccia di Tim, che rimane impassibile e con uno sguardo serafico mentre Nina avvolge la sua gamba scendendo lentamente. Avrà gradito le attenzioni particolari che l’attrice gli ha riservato? Probabilmente sì, ma non è facile mostrarsi lusingati da un simile gesto quando hai fatto un voto di castità all'Altissimo.
Il video è solo uno sneak peek, perché l’episodio completo con ospite Nina Dobrev andrà in onda giovedì 4 febbraio: di sicuro ne vedremo delle belle.


Nessun commento:

Posta un commento