giovedì 11 febbraio 2016

NINA DOBREV HA LASCIATO AUSTIN PER IAN SOMERHALDER

La storia tra Nina Dobrev e Austin Stowell sembra essere giunta al capolinea: che la star di The Vampire Diaries lo abbia lasciato a causa di Ian Somerhalder?




La storia d'amore tra Nina Dobrev e Austin Stowell sembra essere finita definitivamente: solo qualche giorno fa la star di The Vampire Diaries è volata alle Hawaii insieme alle sue migliori amiche, in quella che sembrava una vacanza fatta proprio per consolarla. Da quando è tornata, inoltre, Nina non ha mai visto Austin, e i due ragazzi hanno iniziato a uscire separatamente con i propri amici: Nina è andata al Super Bowl, mentre Austin, che sembra stesse chiuso in casa da qualche giorno, è stato prelevato dai suoi amici che l'hanno portato a divertirsi con loro. Un vero peccato dato che la loro storia d'amore sembrava davvero perfetta: entrambi amanti della natura, del divertimento e degli sport estremi, Nina Dobrev e Austin Stowell sembravano davvero essere anime gemelle anche se poi le cose non sono andate probabilmente per il verso giusto.
Nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata sulla fine del rapporto tra Nina Dobrev e Austin Stowell, ma un dubbio sorge spontaneo: che l'attrice di origini bulgare abbia lasciato il suo fidanzato perché prova ancora dei forti sentimenti per Ian Somerhalder? La presunta rottura del loro rapporto sembra essere avvenuta proprio quando il bell'attore dagli occhi di ghiaccio ha annunciato che lui e sua moglie Nikki Reed (la quale sembrerebbe considerare ancora Nina Dobrev una minaccia per il suo matrimonio) stanno provando ad avere un bambino. Nina potrebbe essere rimasta sconvolta dalla notizia - nessuno rimarrebbe indifferente di fronte a una cosa del genere - e, appurato questo, potrebbe aver deciso di lasciare Austin Stowell per il turbamento che gli provoca ancora Ian Somerhalder. Voi cosa ne pensate fan, cosa sta succedendo veramente?



Nessun commento:

Posta un commento