lunedì 29 febbraio 2016

NINA DOBREV HA TRADITO AUSTIN STOWELL CON CHACE CRAWFORD

Nina Dobrev è stata avvistata più volte con il Nate di Gossip Girl, Chace Crawford: che sia lui il motivo della rottura con Austin Stowell?

L’amore è un sentimento un po’ pazzo e, a volte, cambia improvvisamente senza dare avvisi di nessun tipo: questo è quanto sembra essere successo anche traAustin Stowell e Nina Dobrev che sono passati dall’essere una coppia bella e affiatata e diventare due completi estranei. Sono state fatte molte speculazioni negli ultimi giorni sui motivi della loro rottura: c’è chi dice sia a causa di Ian Somerhalder (per il quale Nina proverebbe ancora dei forti sentimenti), chi a causa della mancanza di dialogo tra Nina e Austin. Ma dov’è la verità? Per adesso i due non hanno intenzione di dire nulla riguardo i motivi della loro presunta separazione anche se, prima o poi, uno dei due dovrà rompere il silenzio stampa!

Negli ultimi giorni Nina Dobrev è stata avvistata spesso con Chace Crawford, il bellissimo Nate di Gossip Girl e già la scorsa settimana i due erano usciti insieme da un locale: lui ha ignorato tranquillamente i paparazzi e ha continuato a camminare per la sua strada, mentre Nina ha cercato inutilmente di coprirsi il volto. I due sono stati visti insieme al party pre Oscar di Michael Sugar, dove sembra proprio che Chace abbia fatto da cavaliere a Nina: che tra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia? Se così fosse, che Nina abbia iniziato a nutrire una simpatia per l’attore di Gossip Girl già da quanto stava con Austin Stowell? Conoscendola sembra una cosa abbastanza improbabile anche se si sa, l’amore a volte fa dei viaggi un po’ strani!



Fonte 

Nessun commento:

Posta un commento