lunedì 1 febbraio 2016

NINA DOBREV IN BIKINI ALLE HAWAII: TROPPO MAGRA! (NUOVE FOTO)

Nina Dobrev è volata alle Hawaii per una vacanza con le amiche. Ma le foto in bikini mostrano una linea sempre più esile!

Aloha, ghirlanda di fiori e bikini spezzato, NinaDobrev si sta godendo qualche giorno di onde e sole alle Hawaii, in compagnia delle sue amiche. Senza fidanzato e con tanta voglia di divertirsi, la splendida attrice bulgaro-canadese ha posato per una serie di selfie e foto con le altre ragazze tra fiori, occhiali da sole e microcostumi da bagno. Come riporta DailyMail, Nina si è dedicata a tuffi e nuotate insieme a Jessica Szohr (la famosa Vanessa di Gossip Girl) e alla modella Jessica Stam. L’ex stella di The Vampire Diaries ha indossato un bikini composto dallo slip verde con motivi geometrici e il reggiseno rosso fragola. Occhiali da sole e collana di fiori, la star è apparsa molto trendy ma, allo stesso tempo, salta all’occhio la sua magrezza riconquistata dopo le polemiche dell’estate 2015 sulla sua forma fisica perduta. Paparazzata su uno yatch al largo di Saint Tropez (insieme ad Austin Stowell), Nina era apparsa ingrassata e poco tonica, cosa che aveva scatenato chiacchiere e illazioni.




Dopo la propria difesa sui social in cui l’attrice aveva dichiarato che nella vita“contano i momenti, non le calorie”, nei mesi successivi – però – Nina Dobrev ha cominciato una dieta drastica che l’ha portata a ritrovare la propria struttura esile. Forse troppo esile. Tra le onde di Maui, vediamo l’attrice con una pancia e dei fianchi scolpiti. Nina Dobrev si è sottoposta a ore massacranti in palestra o sta mangiando sempre meno? O entrambi? In ogni caso, i fan esultano per ritrovarla così tonica e perfetta. In un sistema così rigido e condizionato come Hollywood, avere un fisico al top a volte è un requisito fondamentale per poter lavorare. Secondo voi è giusto? E Nina Dobrev è semplicemente in forma o è troppo magra?









Fonte

Nessun commento:

Posta un commento