domenica 14 febbraio 2016

SAN VALENTINO PAZZO PER NINA DOBREV

Tra Nina Dobrev e Austin Stowell è finita? Nessuna comunicazione ufficiale, ma la vita dell’attrice è sempre più folle e sregolata. Ecco qualche foto.

Ufficialmente nessuno ha detto la parola fine. Ma tra Nina Dobrev e Austin Stowell la situazione è sempre più incerta, tanto che l’attore trentunenne non è più apparso al fianco della fidanzata dopo il suo compleanno, che risale al lontano 9 gennaio. Parrebbe quindi che Nina Dobrev stia attraversando un San Valentino da single. I blog di gossip intanto si scatenano e parlano di una rottura secca, che ha lasciato l’ex stella di The Vampire Diaries sommersa dai pettegolezzi su Ian Somerhalder. Se queste illazioni fossero vere, sarebbe più che comprensibile lo stile di vita che sta adottando l’attrice per liberarsi dal fardello di un’altra relazione finita male. Nina Dobrev, negli ultimi tempi, non fa altro che scatenarsi al mare, in discoteca, ai party esclusivi, alle manifestazioni pubbliche. Non si stacca più dalle sue amiche, inonda Instagram di foto sexy e osé, si lancia in sexy acrobazie sulla spiaggia, sfodera il lato B, si dà alla movida fino a tardi. Una vita assolutamente sfrenata che contrasta con la routine casa-animali-relax dei coniugi Somereed.
Nina Dobrev, in realtà, è stata anche incolpata della crisi tra Ian Somerhalder e Nikki Reed e della non-nascita di bambini, come se Ian Somerhalder evitasse in tutti i modi di diventare papà per non perdere un nostalgico legame con lei e con la coppia che incantò tutto il mondo fuori e dentro lo schermo. La pressione mediatica sulla povera Dobrev è altissima. La star sta reagendo fuggendo da tutte le chiacchiere e rifugiandosi tra le onde hawaiane o davanti a un buon bicchiere di vino. Stando a queste ricostruzioni (attendibili o non attendibili), San Valentino cade proprio nel periodo sbagliato per Nina, che deve confrontarsi con le accuse su Ian Somerhalder e con i pettegolezzi sulla relazione fallita con Austin Stowell. Come starà passando il suo 14 febbraio l’attrice? Nella peggiore delle ipotesi, può contare sempre sul sostegno delle amiche. E su una vita mondana intensa che, in certi casi, aiuta in fretta a dimenticare.

Nessun commento:

Posta un commento