mercoledì 3 febbraio 2016

STEFAN E LA CACCIATRICE DI VAMPIRI RAYNA



Per tutta la stagione abbiamo visto, nei flash-forward di “The Vampire Diaries”, Stefan (Paul Wesley) inseguito da una misteriosa cacciatrice.
Ma chi è questa donna e perché sta dando la caccia al giovane Salvatore?
Ecco che Caroline Dries ci rivela qualcosa in questa intervista perTVGuide.



La cacciatrice di vampiri Rayna (Leslie-Anne Huff), che sarà introdotta ufficialmente nell’episodio 12, sta dando la caccia a Stefan perché era stato pugnalato con la spada della Pietra della Fenice. “Praticamente, saranno tutti al centro del mirino,” ha detto Anne Wersching a TVGuide.com“Ma nessuno con la cicatrice a forma di X sul proprio corpo, cicatrice che invece ha Stefan, come si può vedere nei flash-forward, motivo per cui gli sta dando la caccia. Stefan sarà il suo obiettivo principale, cercherà di ucciderlo.”
Poiché Stefan non è l’unico ad essere stato pugnalato (chiamata per Damon e Julien!), ciò significa che probabilmente anche loro sono in pericolo a causa di Rayna. “Quando abbiamo visto sia Stefan che Damon pugnalati, abbiamo iniziato a capire cosa diavolo sta accadendo. E’ tutto collegato,” ha spiegato la showrunner Caroline Dries. “Una volta capite le regole della spada, di chi la possiede e di chi è stato soggiogato dalla spada essenzialmente per uccidere vampiri, allora tutto avrà un senso.”

Nessun commento:

Posta un commento