martedì 2 febbraio 2016

STORIA FINITA TRA NINA DOBREV E AUSTIN STOWELL

Nina Dobrev è in vacanza con le amiche alle Hawaii, ma ha detto delle frasi che fanno pensare che abbia litigato con Austin Stowell.





Nina Dobrev è volata alle Hawaii con le sue amiche per la seconda volta in un mese, e tutti hanno pensato che fosse solo per godere ancora un po’ del mare e del paesaggio spettacolare delle Isole nell’Oceano Pacifico. Nina Dobrev è stata vista più in forma che mai, e ha sfoggiato un bikini che ha messo in risalto il suo fisico mozzafiato, frutto di una sana alimentazione e tanto sport! La star di The Vampire Diaries adora il mare, tanto da aver pubblicato una foto su Instagram dove si paragonava alla Sirenetta: ed effettivamente la bella Nina ci ricorda proprio Ariel! La vacanza alle Hawaii, a differenza di quella fatta anche con Austin Stowell a Capodanno, stavolta è interamente al femminile: ma la ragione potrebbe non essere solo la voglia di Nina Dobrev di stare da sola con le amiche!




Nina Dobrev ha detto delle frasi che farebbero pensare che abbia litigato con Austin Stowell o che, addirittura, la loro storia sia finita. L’attrice ha pubblicato sul suo account Instagram una foto con le sue amiche e una dedica che lascerebbe intendere abbia dei problemi: “Questo gruppo di sexy ragazze hawaiane sono così forti, intelligenti, determinate, belle, maldestre, straordinariamente divertenti, senza filtri, spensierate, spontanee e maledettamente favolose. Trovare un gruppo di donne che ti supporti, ti ami, si prenda cura di te, ti ascolti, e che sarà sempre lì per te non importa come, sia nella buona sorte… che nella cattiva… è così incredibilmente importante. So che non è sempre così, che una donna supporti l’altra. E, proprio per questo, sono grata di avere queste bellissime anime nella mia vita. Sono così fortunata ad avere come amiche queste donne così forti e fonte d’ispirazione. Grazie per questo viaggio così speciale”. Un messaggio molto bello questo di Nina Dobrev ma che, in fondo, sembra tradire anche una certa tristezza: cosa ne pensate, avrà litigato con Austin Stowell?

Nessun commento:

Posta un commento