mercoledì 24 febbraio 2016

THE ORIGINALS - 3×14 “STREETCAR NAMED DESIRE”: LA PRIMA CLIP

Mancano due giorni ai crossover tra The Vampire Diaries e The Originals.
Iniziamo quest’ultima parte di attesa con la prima clip tratta dall’episodio di The Originals, il quattordicesimo di questa terza stagione, “Streetcar Named Desire”. Come sempre, trovate il transcript di seguito. 
Attenzione, pericolo spoiler!
Freya: Hai pugnalato Rebekah e me lo dici solo adesso?
Elijah: Si è sacrificata per poterci proteggere. Per proteggere lei, io l’ho detto a Niklaus e ora lo sto dicendo a te. Nessuno avrebbe saputo niente di Rebekah, se Aurora non avesse attentato alla mia vita.
Freya: La profezia dice che voi tre cadrete per mano di un amico, di un membro della famiglia e di un nemico. Rebekah è caduta per mano della famiglia, il che lascia in gioco l’amico e il nemico. Tu e Klaus avete un mucchio di nemici.
Elijah: Giusto un paio.
Freya: Per fortuna non così tanti amici.
Klaus: Freya? Lui è Stefan Salvatore, un vecchio amico. Uno degli effetti positivi della mia discendenza. E’ una storia lunga. Stefan, lei è Freya, la mia nuova di zecca e vecchia sorella maggiore, un’altra storia lunga. A Stefan serve un favore.
Freya: Sei un vecchio amico, non è vero?
Stefan: Beh, dipende da cosa intendi per “amico”.


Nessun commento:

Posta un commento