Collaborazioni

Di seguito ci sono i link delle pagine Facebook, Twitter e i siti per la quale collaboriamo.




Hai bisogno di assistenza informatica ad un basso costo?
Allora qui c'è quel che stai cercando.
Il proprietario del sito si occupa di: Formattare il Pc alle impostazioni iniziali. Installazione con licenza illimitata di qualsiasi Sistema Operativo con relativi drivers e programmi base, per iniziare ad usare il Pc. Creazione di siti web professionali utilizzando la piattaforma ” WordPress ” e piattaforme di e-commerce. Navigazione Web e uso della posta elettronica. Installazione/Rimozione di qualsiasi programma. Rimozione di Virus, Malware, Adware pubblicitari e reinstallazione Software di Antivirus gratis (oppure a pagamento con livello di sicurezza avanzato su richiesta). Installazioni e Configurazioni linee ADSL LAN e Wireless e risoluzione problemi di connettività. Creazione e gestione di Account e Pagine Social Network. Creazione e gestione di Blog. Analisi, test ed eventuale sostituzione di qualsiasi componente Hardware, utilizzando appositi strumenti e programmi Software professionali di alto livello. Verifica di eventuali incompatibilità Hardware/Software che potrebbero danneggiare il Pc e causarne il malfunzionamento. Pulizia Hardware completa con aria compressa.
Acquisto e vendita online dei pezzi di ricambio per il vostro Pc. Ritiro e Consegna del Pc direttamente a casa vostra .Lezioni Informatiche di livello anche Avanzato sull’ utilizzo del Pc e sulle sue più importanti funzionalità. Disponibilità 24/24. E molto altro ancora! → CLICCA QUI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO.





E' interamente dedicata a The Vampire Diaries. In questa pagina potrete trovare qualsiasi tipo di informazione, curiosità, foto e immagini. Ogni vostro dubbio potrà essere chiarito dalla creatrice e amministratrice della pagina Elena. Inoltre Elena e Aria ricambiando il gesto pubblicizzeranno qualsiasi pagina Facebook.
Allora che aspettate andate a dare un'occhiata a questa fantastica pagina Thevampire diaries*.













Includiamo, infine, il nostro profilo Twitter, dedicato anch'esso a Ian e al suo personaggio Damon, oltre a ciò troverete anche le informazioni sullo show di The Vampire Diaries, per chi è curioso o curiosa di sapere che cosa si nasconde dietro a questo profilo clicchi sul nome e controlli con i propri occhi → LoveDamonIan.
















MARTINA


6 commenti:

  1. mamma mia quanto è bello...

    RispondiElimina
  2. adesso mi sciolgoooooo..... *.* *.* *.* *.*
    B.

    RispondiElimina
  3. IO quando lo guardo me viene l'ansia anzi le farfalle nello stomaco.NEEMIA

    RispondiElimina
  4. Eh questo è l'effeto che fa Ian!!! :D

    SERENA

    RispondiElimina
  5. non c è modello o attore che regga il confronto XD mi danno che nella puntata Elena ci pensi anche su!!!

    RispondiElimina