giovedì 28 gennaio 2016

ANCHE NINA DIVENTA CHEF

Nina Dobrev cucina per Austin Stowell



Nina Dobrev è al centro delle polemiche dei portali di gossip. Ecco come risponde alle illazioni su Ian Somerhalder e The Vampire Diaries.


Sono giorni infuocati per Nina Dobrev che, suo malgrado, è sulla bocca di tutti. I fan di The Vampire Diaries si stanno chiedendo se l’attrice ventisettenne tornerà, almeno per il finale, sul set. E Celeb Dirty Laundry ha diffuso la voce che la star sia ancora furiosa con Ian Somerhalder e, addirittura, rimpianga di aver recitato nello show Cw, che riprende il 29 gennaio sugli schermi americani. Allo sciame di gossip, Nina Dobrev risponde come sempre: non dando peso alle chiacchiere e concentrandosi sui momenti di serenità della propria vita. L’attrice, che dall’autunno 2015 ha scoperto una nuova passione, si è rimessa ai fornelli per preparare una gustosa (ma superlight) ricetta al suo Austin Stowell: gamberetti all’ananas in riso freddo. Da perfetta fidanzata, Nina si è messa a cucinare postando su Instagram tutte le fasi della sua ricetta: l’allineamento degli ingredienti, lo “spadellamento” e infine l’impiattamento. Proprio come una vera chef.
Tra fiori, pareti bianche e candele, Nina Dobrev ha allestito un momento di serena quotidianità con il fidanzato. Mettersi in tuta a cucinare e chiudere il mondo fuori di casa può essere un antidoto efficace alla stanchezza delle provocazioni mediatiche. L’attrice finora non si è sbottonata con nessuna dichiarazione sul proprio ritorno in The Vampire Diaries o sui rapporti più o meno controversi conIan Somerhalder. Qualcuno vocifera già che l’attrice sposerà presto Austin Stowell, mentre i suoi nuovi progetti lavorativi (come xXx3, che la schiera al fianco di Vin Diesel e Ruby Rose) la indirizzano verso un altro genere di prodotti, più adulto rispetto al mood teen della serie sui vampiri. In ogni caso, i fan dei Delena non perdono la speranza di rivedere Nina almeno nell’ultimo episodio e, contestualmente, di aspettare un lieto fine per la love story della serie TV.


Nessun commento:

Posta un commento