lunedì 18 gennaio 2016

NINA DOBREV E IL SUO PINK PARTY

Dopo i Golden Globe e il party Emoji per il suo compleanno, Nina Dobrev organizza un’altra festa casalinga per sole donne.



Che sia Nina Dobev la regina delle feste è fuori da ogni dubbio. Magnetica, sfrenata e creativa, l’attrice bulgaro-canadese ha organizzato per il suo ventisettesimo compleanno un party a tema Emoticons (qui le foto e qui la spiegazione del perché) ma, una settimana dopo, sente già la nostalgia del divertimento. E rieccola allestire un pink party a casa sua, molto più soft rispetto al precedente, con invitate solo ed esclusivamente donne. L’attrice ha postato su WhoSay una foto in cui il rosa è il colore predominante: fiori, cuscini, iPhone, cibo nel piatto e in primo piano le immancabili amiche. Nina Dobrev ha pensato bene di mettersi a cucinare per le ragazze un piatto rapido e salutare come insalata e salmone. L’ex stella di The Vampire Diaries è sempre in movimento: amici, amiche, serate, informalità o gala: l’importante è essere attivi e dinamici sempre. L’ultima passione della Dobrev, la cucina, sta dando i suoi frutti e spesso l’attrice organizza delle cenette a casa sua. Intanto le voci e i rumor su di lei non accennano a calare.

L’ultimo gossip (piuttosto fantasioso) di Celeb Dirty Laundry riporta il pettegolezzo secondo cui Ian Somerhalder non avrebbe mai dimenticato Nina Dobrev e… proprio per questo motivo starebbe rifiutando di metter su famiglia con la legittima consorte Nikki Reed. E i fan, da parte loro, non vedono l’ora di vederli ancora insieme (>>>qui spunta una foto inaspettata, un fotomontaggio deifesta). Ma per ora sembra che l’equilibrio creato nel 2015 (con Ian Somerhalder sposato con Nikki Reed e Nina Dobrev felicemente fidanzata con Austin Stowell) sembra destinato a perdurare. Per tutti gli aficionados alla storia dei Delena, la conferma del ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries 7 fa presagire un happy ending per la coppia più amata dello show. Intanto Nina si gode una domenica casalinga per ricaricare le batterie… in attesa della prossima festa.


fonte

Nessun commento:

Posta un commento